

PFH ha un approccio unico al Public Equity perché coniuga la capacità di selezionare gli investimenti ed il know-how nella valutazione delle aziende con le competenze industriali e la capacità di creare solide partnerships con imprenditori e manager tipica del Private Equity.
Questo è possibile grazie alla grande flessibilità su tempi e strutture di investimento e al consolidato network industriale e manageriale.
L’approccio di PFH garantisce il raggiungimento di risultati di medio-lungo termine in linea con i principi di “Value investing”.PFH può intervenire sia in società già quotate sia in progetti di quotazione come anchor investor al fianco di imprenditori che desiderino non solo un investitore di capitali ma un vero e proprio partner in una nuova e importante fase della storia aziendale.L'interesse di PFH si concentra su aziende leader in mercati di nicchia e su attività industriali e di servizi di cui l'Italia vanta una tradizione di specializzazione a livello internazionale.
PFH investe in eccellenze, forti di idee innovative e persone di talento, capaci di intercettare trend di mercato e possibilmente diventare piattaforme di aggregazione e di evolvere in gruppi di maggiori dimensioni.
Palladio si avvale in modo continuativo dell’aiuto di un selezionato numero di industry experts, professionisti, imprenditori e manager con conoscenze e competenze e punti di vista complementari che possano favorire soluzioni strategiche per le aziende partecipate attraverso la condivisione di idee, contatti, esperienze.
Attraverso un network internazionale inoltre, PFH ha l’opportunità e la capacità di coinvolgere industry experts nei più diversi settori e geografie e per le più specifiche esigenze.